CONTATTI
RECLAMI
Il Cliente può presentare reclamo scritto, relativamente all'incarico attribuito al Mediatore creditizio, alternativamente mediante:
- raccomandata A/R indirizzata a Integracy Finance Mediazione Creditizia S.r.l. – Corso Padova n. 12, 36100 Vicenza (VI);
- posta elettronica certificata (PEC) indirizzata a integracy-finance@pec.it;
- e-mail indirizzata a mediazione@integracy.it.
- Il reclamo dovrà contenere almeno i seguenti elementi:
- nominativo/denominazione del Cliente;
- recapiti del Cliente;
- data dell'incarico di mediazione;
- motivazione del reclamo e richiesta nei confronti del Mediatore creditizio;
- riferimenti delle persone incaricate del Mediatore creditizio con le quali si è entrati in contatto;
Il Mediatore creditizio fornirà riscontro al reclamo entro 30 giorni dalla sua ricezione.
Il Responsabile dei reclami di Integracy Finance Mediazione Creditizia S.r.l. è l’amministratore unico, sig. Stefano Bassan (s.bassan@integracy.it).